Vantaggio dentista specialista (CH)

Il vostro medico dentista specialista in ortodonzia (CH): il professionista competente per apparecchi ortodontici, malposizioni dentali e mascellari e denti sani.

Affidatevi ai professionisti!

  • Per molto più di un bel sorriso
  • Per il trattamento della malposizione dentale o mascellare di vostro figlio
  • Per un trattamento professionale con numerosi vantaggi

Trovate subito un medico dentista specialista in ortodonzia (CH) nelle vostre vicinanze.

 

È capitato a tutti: pensiamo che non sia poi così difficile tagliare i capelli a nostro figlio o al nostro partner.

Ma poi ci accorgiamo che la realtà è ben diversa! Spesso già durante il taglio – o al più tardi guardando il risultato malriuscito – pensiamo: «Avrei fatto meglio a lasciare questo compito a un professionista.» Lo stesso succede in tante altre situazioni della vita quotidiana…

I capelli ricrescono, il disegno per un tatuaggio può essere cancellato e corretto più volte prima di inciderlo – ma con i denti tutto questo non è possibile! Per denti sani e belli vale quindi la pena affidarsi fin dall’inizio a professionisti collaudati e competenti con molti anni di esperienza e una solida formazione: i medici dentisti specialisti in ortodonzia (CH).

Trovate subito un medico dentista specialista in ortodonzia (CH) nelle vostre vicinanze.

 

Per il trattamento della malposizione dentale o mascellare di vostro figlio

Anche vostro figlio ha i denti storti o sporgenti?
Questo lo fa sentire insicuro e a disagio nella vita di tutti i giorni?
O lo rende addirittura vittima di bullismo?

Una malposizione dentale o mascellare può essere stressante – per il bambino e per voi come genitori. Perché come madri o padri dovete decidere quale tipo di trattamento e quale apparecchio ortodontico è adatto a vostro figlio. Tuttavia, non sarete lasciati soli in questa decisione: rivolgetevi a un professionista e affidate il sorriso di vostro figlio a un vero esperto!

I medici dentisti specialisti in ortodonzia (CH) accompagnano bambini, adolescenti e anche adulti nel percorso verso la posizione ottimale di denti e mascelle. E consigliano ai genitori la scelta del trattamento giusto per il loro figlio. L’ortodontista adatterà il trattamento in modo ottimale alle esigenze individuali del vostro bambino, mettendo al primo posto salute, qualità e sicurezza. Insomma: molto più di un bel sorriso.

Volete sentire delle esperienze personali? Sul nostro canale YouTube genitori e bambini raccontano i loro trattamenti dal professionista.

 

Per un trattamento professionale con numerosi vantaggi

Più di soluzioni alla moda: qualità e salute al primo posto
I medici dentisti specialisti in ortodonzia formati in Svizzera sono specialisti altamente qualificati. Il loro standard di formazione è considerato tra i più alti in Europa. Le ragioni sono da ricercarsi nei molti anni di formazione e nel perfezionamento continuo. Ciò significa che i nostri ortodontisti sono sempre aggiornati e hanno esperienza nelle più svariate tecniche di trattamento.

Più di un rapido risultato: sempre a vostra disposizione
Accompagnamento intensivo: i medici dentisti svizzeri specialisti in ortodonzia sono a vostra disposizione dalla diagnosi e dalla pianificazione fino al trattamento e al controllo: sia che vogliate far correggere una malposizione dentale o mascellare in età adulta, sia che siate dei genitori che accompagnano il figlio durante il trattamento. Prima, durante e dopo il trattamento verrete seguiti in modo affidabile e responsabile. Questo vi darà sicurezza e vi eviterà sgradite sorprese.

Più di una semplice correzione dei denti: la collaborazione con il vostro dentista
I medici dentisti specialisti in ortodonzia (CH) sono ben interconnessi. Lavorano a stretto contatto con il dentista di riferimento e con voi. I trattamenti preventivi possono essere eseguiti dal vostro dentista. Ma il trattamento ortodontico vero e proprio deve essere affidato a uno specialista. Questo permette una soluzione ottimale per voi o per vostro figlio.

Più di semplici apparecchi ortodontici: competenza specialistica grazie a una solida formazione
La formazione di base in ortodonzia fa parte della laurea quinquennale in odontoiatria. Per ottenere il titolo di «medico dentista specialista in ortodonzia (CH)», dopo un anno di pratica generale, è necessario completare almeno 3 anni di formazione presso una clinica universitaria svizzera di ortodonzia. Solo allora e dopo un esame da parte della società professionale si ottiene il titolo di «medico dentista specialista in ortodonzia (CH)». Soltanto questa lunga formazione orientata alla pratica consente di ottenere risultati convincenti, anche in caso di problemi complessi di malposizione dentale.

Tanti buoni motivi per affidare i vostri denti e il vostro sorriso ai professionisti – i vostri medici dentisti specialisti in ortodonzia (CH)!

Trovate qui il vostro medico dentista specialista in ortodonzia (CH).